20 e 21 settembre: 1° congresso nazionale sulla salute della donna e le interazioni tra patologie




15 Set 2017

Si apre mercoledì 20 settembre il 1^ Congresso scientifico di Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna: “La Salute della Donna – patologie femminili di maggiore impatto: dalla specialistica all’approccio multidisciplinare” che si terrà a Milano all’Hotel Michelangelo.

Nella prima giornata verranno trattate le problematiche di maggiore impatto femminile nell’età fertile e nella seconda giornata quelle relative all’età matura.
I principali clinici di riferimento si confronteranno e faranno il punto su queste aree: oncologia, ginecologia, cardiologia, salute mentale, diabetologia, neurologia, reumatologia, analizzando quanto talune siano legate tra loro.

Il Congresso è aperto al pubblico ed è possibile seguire anche solo qualche sessione di interesse. E’ però obbligatoria la registrazione entro il 18 settembre p.v. inviando un’e-mail al seguente indirizzo: m.pulieri@ideacpa.com

Per scaricare il programma del Congresso clicca qui: http://www.ondaosservatorio.it/progetti-onda/congresso-nazionale-onda/

Progetti correlati: