Fiore Rosa




Tag progetto: Fiore Rosa

Data inizio/fine: 6-8 marzo 2015

Molte donne non si sottopongono ai programmi di screening per problemi di costi, di tempo o di impegni familiari. La mancata partecipazione a programmi di sorveglianza periodica può comportare un ritardo nella diagnosi di malattie neoplastiche come il tumore al seno o altamente invalidanti come l’osteoporosi, diminuendo la possibilità di cura e guarigione.

 

 

01_FioreRosa_positivo-01Proprio per andare incontro anche alle esigenze delle donne da “27a ora”, il gruppo Alliance Medical, con il patrocinio di Onda, nel weekend dell’8 marzo, apre le porte dei propri centri diagnostici in Italia per offrire, a tariffe agevolate, scontate del 50%, una serie di esami fondamentali per la prevenzione al femminile. Per usufruire della promozione è necessario prenotarsi entro il 5 marzo.
È il progetto Fiore Rosa costituito, innanzitutto, da un programma con tre tipologie di analisi diagnostiche, a seconda delle fasce d’età: prevenzione senologica (mammografia ed ecografia mammaria); prevenzione senologica e osteoporosi per le donne con più di 50 anni (mammografia con ecografia mammaria, MOC per la valutazione della densità ossea ed esami ematochimici mirati); prevenzione osteoporosi per le donne con più di 50 anni (MOC per la valutazione della densità ossea ed esami ematochimici mirati). Dal 9 marzo in poi, i tre pacchetti Fiore Rosa resteranno scontati del 10%, fino alla fine del 2016. Alle donne che eseguiranno uno di questi percorsi, sarà regalata una chiavetta USB con il logo Fiore Rosa, su cui saranno caricati gli esiti degli esami e che permetterà di usufruire di uno sconto del 10% anche su numerose altre prestazioni offerte dal centro diagnostico.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti visitare il sito Fiore Rosa.

Per prenotare un servizio occorre rivolgersi direttamente ad uno dei centri presenti in questa pagina.