20 Apr 2018

In occasione dell’iniziativa promossa da Onda con il patrocinio di 24 Società scientifiche saranno offerte alle donne oltre alle visite gratuite, esami strumentali. Previsti più di 500 incontri ed eventi informativi negli ospedali italiani a “misura di donna”. Merzagora: “L’(H) Open week offre la possibilità di pensare alla propria salute e a prendersene cura in modo più consapevole”

Più di 4mila visite ed esami strumentali offerti gratuitamente alle donne negli oltre 190 ospedali del Network Bollini Rosa dal 16 al 22 aprile prossimi.

È quanto propone la terza edizione dell’(H) Open Week targata Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna che si celebra il prossimo 22 aprile, per promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio di 24 Società scientifiche ed è resa possibile anche grazie al contributo incondizionato di Grunenthal, Roche Diagnostics e UCB Pharma.

Leggi l’articolo completo su Quotidiano Sanità

Progetti correlati: